News

Titolo o testo:
Categorie:
Cerca anche nell'archivio
mercoledì 16 agosto 2017

Fiera Gulfhost in Dubai dal 18 al 20 settembre, vieni a trovarci !

 
Firex sarà presente alla prossima fiera Gulfhost in Dubai : SHEIKH SAEED HALL 2  STAND  S2-C60.
GulfHost è il nuovo evento, lanciato da Gulfood, in cui Dubai mostra a tutto il mondo le ultime novità del settore ospitalità e accoglienza. 
La visita a questa fiera è fondamentale per tutti i protagonisti di questo mercato : ristoratori, chef, pasticceri, cuochi, consulenti, progettisti e architetti. 
Firex metterà in mostra novità ma anche soluzioni consolidate e apprezzate. 
Venite a trovarci e potrete assisterete sul nostro stand anche a cotture dal vivo!
 
venerdì 9 giugno 2017

CHIUSURA ESTIVA FIREX

Anche durante tutto il mese di Agosto i nostri uffici resteranno operativi, cercheremo di soddisfare ogni vostra esigenza sia commerciale che tecnica. Contattateci !

lunedì 17 ottobre 2016

CIBUSTEC PARMA 25-28 OTTOBRE

Firex torna a sottoporre all'attenzione delle piccole e medie industrie alimentari le sue novità ma anche soluzioni consolidate e apprezzate dai mercati nazionale e internazionale in fatto di processi di cottura.
Intere linee, cook and chill e macchine di alta produzione. 
Vi invitiamo a visitare il nostro stand D006 al padiglione 5 a Parma nei giorni 25-28 Ottobre.

Chiedeteci un invito.

giovedì 26 maggio 2016

PROPACK ASIA 2016 BANGKOK

Propak Asia in Bangkok sta per partire : 15-18 Giugno, Bitec, Bangkok, Tailandia, orario 10-18 FIREX Vi aspetta allo stand 5B 21. In esposizione il meglio della nostra gamma specificamente pensata per il mercato asiatico del dolciario

lunedì 11 aprile 2016

FHA HOTEL ASIA 2016 : DAL 12 AL 15 APRILE al SINGAPORE EXPO

Firex sarà presente, come di consueto, alla 20esima edizione del FHA di Singapore, salone per Hotel, Ristorazione e Foodservice nel cuore pulsante dell'Asia, dal 12 al 15 Aprile, Hall 1 stand 1 c 3. 

Presenteremo le nostre migliori attrezzature al servizio della ristorazione collettiva, venite a conoscere i nostri Chef e a toccare con mano la qualità dei nostri macchinari.