Sistema informatico integrato

Massimo controllo delle apparecchiature di cottura

Un sistema informatico integrato ai sistemi di cottura, che permette di registrare e organizzare dati, ricette, temperature e programmi di cottura anche in remoto e in qualsiasi momento. Le macchine potranno essere monitorate a distanza per il lavoro da eseguire, per l’assistenza, per la rintracciabilità e per la gestione delle risorse.

Macchinari evoluti per industria alimentare e grande ristorazione

Firex ha pensato alle aziende alimentari dove il prodotto deve essere monitorato costantemente e il dialogo con le apparecchiature è continuo. Inoltre, è stata considerata anche la grande ristorazione, impegnata in tante attività e in ricerca, per la quale è importante il coordinamento delle operazioni e dei programmi.

Per utilizzare il sistema informatico 24.7 Station non servono dischi di installazione, corsi o manuali; questo strumento è un vero e proprio computer che lavora in completa autonomia, con la possibilità di scaricare i dati in ogni momento tramite una chiave USB o una connessione di rete.

Siete interessati alle potenzialità di monitoraggio e le possibilità di controllare la cottura in remoto? Volete saperne di più sul nostro sistema informatico integrato? Contattateci