Macchinari per la ristorazione

La migliore apparecchiatura per una cucina professionale ed industriale competitiva

Quattro linee sviluppate ad hoc per rispondere alle diverse esigenze di chi opera nel settore alimentare, modelli differenti di macchinari per la ristorazione e la piccola industria alimentare in grado di rispondere alle molteplici necessità di produzione di ristoranti, servizi catering, cucine centralizzate, mense, industrie e centri di produzione pasti. 

Un universo di soluzioni in continua evoluzione in grado di rispondere rapidamente alle nuove necessità di un mercato in continuo sviluppo: siamo attenti alle novità tecnologiche del settore e alle necessità di una clientela altamente qualificata ed esigente, proponendo sistemi di cottura all'avanguardia, efficienti ed altamente performanti.

Dalle brasiere automatiche alle piccole pentole ribaltabili

La proposta del catalogo Firex spazia da Major Line, la risposta alle richieste della grande ristorazione e dell'industria alimentare (pentole, cuocitori, friggitrici e brasiere automatiche per grandi capacità) a Fast Line ideale per la piccola ristorazione e i servizi di catering, passando per Medium Line la gamma di macchine basic sviluppata per centri di cottura, mense e cucine centralizzate. Infine c'è Dreener Line che con la lavaverdure e la centrifuga completa ogni cucina professionale.

Navigate tra le linee per scoprire nei dettagli le caratteristiche dei nostri macchinari.